Catalogo cinema
.Click su editore, collana, argomento, autore per ulteriori dettagli
Cinema | ▪ Aa Vv. ATTRAVERSO IL CINEMA SEMIOLOGIA LESSICO LETTURA DEL FILM. Longanesi Editore, Milano. 1978, 225. cm 12x20-brossura rigida illustrata--tre sottolineature ad evidenziatore verde a tre pagg--
Cinema | Aa Vv. FACCIAMOCI DEL MALE IL CINEMA DI NANNI MORETTI A CURA DI PAOLA UGO E ANTIOCO FLORIS. Cuec Editore, Cagliari. 1991, 256. cm 15x21-brossura rigida illustrata-firma possesso alla prima pagina bianca -ottimo
Cinema | ▪ Aa Vv. IMMAGINE N° 1 NOTE DI STORIA DEL CINEMA. Cattedrale Editore, Roma. 2010, 143. cm 14x21-brossura rigida--ottimo
Cinema | ▪ Bernardi Sandro. KUBRICK E IL CINEMA COME ARTE DEL VISIBILE. Il Castoro Editore, Torino. 1999, 202. cm 14x22-brossura rigida illustrata-una dedica alla prima pagina biancaleggere mende alla copertina (vedi imm)-ottimo interno
Cinema | Billy Wilder's. SOME LIKE IT HOT THE FUNNIEST FILM EVER MADE THE COMPLETE BOOK. Taschen Editore, ------------. 2010, 381. cm 23x36 volume oblungo-dvd allegato-ottimo--spedizine 9 euro
Cinema | ▪ Bocchi Bruni. FREAKSHOW IL CINEMA DELLA DIFFORMITÀ. Puntozero Editore, Bologna. 1998, 170. cm 21x30-brossura illustrata-mende alla copertina-ottimo
Cinema | ▪ Bogdanovich Peter. IL CINEMA SECONDO JOHN FORD. Pratiche Editore, Parma. 1991, 194. cm 11x18--brossura rigida illustrata--piccolo timbro di possesso all'occhiello-ottimo stato di conservazione
Cinema | ▪ Crovi Raffaele. LE MASCHERE DEL MISTERO. Passigli Editore, Firenze. 2000, 301. cm 13x21--brossura rigida illustrata--firma possesso alla prima pagina bianca---ottimo interno
Cinema | ▪ Cucco Richeri. IL MERCATO DELLE LOCATION CINEMATOGRAFICHE. Marsilio Editore, Saggi Venezia. 2013, 202. cm 15x21-volume completo in ogni sua parte ed in ottimo stato di conservazione
Cinema | ▪ Eisner Lotte. LO SCHERMO DEMONIACO. Riuniti Editore, Roma. 1983, 335. cm 12x19--brossura rigida illustrata--piccolo timbro di possesso all'occhiello-ottimo stato di conservazione-alone (di olio?) alla copertina che si ripercuote per altre quattro pagine (vedi imm)--ottimo interno
Cinema | ▪ Epstein Jerry. CHARLIE CHAPLIN RITRATTO INEDITO DI UN POETA VAGABONDO. Gremese Editore, Roma. 1992, 218. cm 26x27--solida rilegatura editoriale + sovraccoperta illustrata --leggere slabbrature a quest'ultima---ottimo interno
Cinema | ▪ Faeti Antonio. I TESORI E LE ISOLE INFANZIA IMMAGINARIO LIBRI E ALTRI MEDIA. La Nuova Italia Editore, Firenze. 1986, 212. cm 13x21-brossura rigida illustrata-piccola piega alla copertina e alla prima pagina ottimo interno-
Cinema | ▪ Frezza Gino. LA MACCHINA DEL MITO TRA FILM E FUMETTI. La Nuova Italia Editore, Firenze. 1995, 250. cm 13x21-brossura rigida con alette-piccolo timbro di possesso all'occhiello--ottimo interno
Cinema | ▪ Frezza Gino. LA SCRITTURA MALINCONICA SCENEGGIATURA E SERIALITÀ NEL FUMETTO ITALIANO. La Nuova Italia Editore, Firenze. 1987, 117. cm 13x21-brossura rigida illustrata-ottimo
Cinema | ▪ Ghirardini Lionello. IL CINEMA E LA GUERRA. Maccari Editore, Parma. 1965, 349. cm 16x21-brossura+sovraccoperta illustrata-piccole mancanze al dorso di quest'ultima-dedica dell'autore-buono stato
Cinema | ▪ Giovannini Magrelli Sesti. NANNI MORETTI. Esi Editore, Napoli. 1986, 118. cm 13x21-brossura rigida illustrata-firma possesso alla prima pagina bianca -ottimo
Cinema | ▪ Grey Rudolph. ED WOOD HOLLYWOOD SPAZZATURA. Frassinelli Editore, Milano. 1995, 242. cm 13x21-brossura rigida illustrata con alette-- piccolo timbro di possesso all'occhiello--ottimo
Cinema | ▪ Kaminsky Stuart. GENERI CINEMATOGRAFICI AMERICANI. Pratiche Editore, Parma. 1994, 210. cm 15x21--brossura rigida + sovraccoperta illustrata con alette--piccolo timbro di possesso alla prima pagina bianca--illustrazioni fuori testo--ottimo interno
Cinema | ▪ Laura Ernesto. QUANDO LOS ANGELES SI CHIAMAVA HOLLYWOOD CINEMA AMERICANO TRA LE DUE GUERRE. Bulzoni Editore, Roma. 1996, 469. cm 15x21--brossura rigida illustrata- piccoli timbri di possesso al frontespizio-ottimo interno
Cinema | ▪ Mcbride Joseph. IL CINEMA SECONDO HAWKS. Pratiche Editore, Parma. 1992, 218. cm 11x18--brossura rigida illustrata--piccolo timbro di possesso all'occhiello-molte illustrazioni fuori testo-ottimo stato di conservazione
Cinema | Orsi Gian Franco. HARDBOILED RAYMOND CHANDLER PHILIP MARLOWE. Alacran Editore, Milano. 2005, 301. cm 14x21-brossura rigida illustrata-ottimo
Cinema | Sadoul George. STORIA GENERALE DEL CINEMA-LE ORIGINI E I PIONIERI (1832-1909). Einaudi Editore, Torino. 1965, 807. cm 17x22--solida rilegatura editoriale-manca sovraccoperta-minime tracce di macchie alla copertina-ottimo interno-contiene 299 illustrazioni
Cinema | ▪ Salisbury Mark. IL CINEMA SECONDO TIM BURTON. Pratiche Editore, Parma. 1995, 217. cm 15x21--brossura rigida + sovraccoperta illustrata con alette-due piccoli timbri di possesso alla prima pagina bianca--ottimo interno
Cinema | ▪ Zavattini Cesare. UMBERTO D DAL SOGGETTO ALLA SCENEGGIATURA. Bocca Editore, Milano. 1953, 139. cm 15x23-brossura--leggera ombreggiatura alla copertina (vedi imm)--piccola e leggera piega al retro copertina--a fine volume dieci pagine di illustrazioni fotografiche--ottimo interno